Festival di Acqua e Luce Bressanone 2017
ven, 28 apr 2017
Il Festival di Acqua e Luce celebra quest’anno la sua anteprima a Bressanone, dal 5 al 21 maggio. Una manifestazione culturale che si snoda come un percorso, una linea blu, attraverso i tesori del centro storico della città, tra spettacolari giochi d’acqua e di luce e scenografiche installazioni.
L’evento non poteva che vedere tra i suoi protagonisti anche duka, azienda brissinese saldamente legata alle sue radici e da sempre sostenitrice dell’attrattiva del suo territorio.
L’acqua, intesa come fonte di benessere e relax, sarà così reinterpretata per l’occasione da Duka sotto forma di speciale cabina doccia, che verrà installata accanto a una delle venti fontane centrali della città e che porterà sotto ai riflettori le qualità e il know-how dell’azienda. Un’oasi non solo di tranquillità, ma anche di innovazione tecnologica, per ricordare a tutti che dalle profonde radici della storia di Bressanone sono nate negli anni anche imprese che oggi, a livello internazionale, sono in grado di anticipare il futuro, senza mai dimenticare il passato e la tradizione.
Duka – tradizione ed evoluzione nella cabina doccia