Con un nuovo design fieristico al Cersaie 2021
lun, 04 ott 2021
Innovazioni uniche, straordinarie novità di prodotto e uno stand fieristico di nuova concezione sono stati alla base del successo di Duka al Cersaie 2021 di Bologna, la principale fiera italiana dell'arredo bagno e della ceramica.
Il nostro stand espositivo, completamente rinnovato, ha suscitato grande interesse. Come "spazio scenico" ha convinto i visitatori con la sua architettura, il suo design e i suoi colori, che ricordano la sede di Bressanone, e allo stesso tempo ha regalato l'atmosfera perfetta per la presentazione dei nostri nuovi prodotti.
Cersaie 2021 ci ha anche dato l'opportunità di presentare per la prima volta, in occasione di una fiera, la rinnovata linea di modello acqua 5000. Il box doccia, caratterizzata da un'eleganza senza tempo, da linee pulite e da un design moderno che è stato molto apprezzato.
Un altro prodotto esposto consisteva nel pura R 5000 in look acciaio inox. Il colore del profilo conferisce alla gamma di modelli un aspetto caldo ed espressivo e crea un piacevole contrasto visivo con la trasparenza del vetro.
La stila 2000, che è stata esposta nelle sue nuove versioni come entrata ad angolo a soffietto battente e porta scorrevole a tre antine ha sorpreso con miglioramenti tecnici innovativi.
Per tutti coloro che tengono alla loro privacy, le tre nuove varianti di vetro sono state un highlight del nostro stand. Nubes, Nebula e Parsol grey Privé offrono la perfetta combinazione di privacy e lasciano oltrepassare una grande quantità di luce nella zona doccia.
Per duka, tuttavia, il fatto più importante è stato la possibilità di poter incontrare i propri partner, clienti e visitatori di persona dopo molto tempo. Guardiamo al futuro con fiducia e non vediamo l'ora di partecipare alle fiere future.