aggiunto al catalogo personale

Angle Down

gallery 3000

La tradizione in chiave moderna
Semplice ma speciale, la composizione di forme geometriche ben definite e proporzioni armoniche conferisce alle cabine un’estetica particolare e ne sottolinea la leggerezza. La nuova gallery grazie alla sua linearità si inserisce perfettamente in ogni ambiente bagno. Discreta ma d’impatto: la soluzione adatta a chi vive la cabina doccia non solo come un rito quotidiano, ma anche come un elemento d’arredo del proprio bagno.

La soluzione giusta
con pochi clic

 

 

 

 

 

 

 

 

 gallery 3000 maniglie

La maniglia è il risultato dell’unione di funzionalità, ergonomia e design. È stata progettata seguendo le modalità d’uso e in concordanza con l’estetica della cabina. La forma si armonizza infatti con la geometria regolare della cabina. L’elemento in caucciù posto nella maniglia all’interno della porta ne assicura la funzionalità, soprattutto a contatto con l’acqua. Con porte senza fissetto, all’esterno della maniglia è presente un paracolpi per proteggere la porta, la parete e l’arredamento in caso di contatto.

Dettagli tecnici

Nuovo, lineare, discreto: le cerniere con il loro design rispondono a tutti i desideri. Gli angoli stondati delle cerniere contribuiscono in modo significativo all’estetica della cabina, armonizzandosi con il linguaggio formale degli altri componenti.

Per la prima volta anche la serie gallery 3000 dispone di una porta battente con cerniera a 180°. L’apertura a 90° verso l’interno e verso l’esterno consente, anche in bagni di dimensioni ridotte, un comodo spazio d’ingresso alla doccia.

Le cerniere sono incollate al vetro con la consolidata tecnica Duka di incollaggio a raggi UV. Le superfici interne del vetro restano così intatte, lisce, per una pulizia facilitata ed una visione senza ingombri.

Anche la barra di sostegno orizzontale si armonizza con i tratti lineari della maniglia e dei profili, contribuendo all’eleganza della cabina. Inoltre la larghezza minima di 11 mm garantisce la massima stabilità, pur con il minimo ingombro visivo. Anche le viti della barra sono tutte a filo. La posizione del sostegno consente inoltre la massima flessibilità di montaggio del soffione.

Sul bordo verticale del vetro viene montato un sottile profilo d’alluminio con inserita una guarnizione magnetica. Il profilo d’alluminio è cosi calibrato che aderisce al vetro senza incollaggio ed evita che il magnete si muova nella movimentazione della porta o durante la pulizia della cabina. Nello stesso tempo è possibile, durante l’installazione della cabina, regolare eventuali tolleranze.

Colori e vetri

SIL

Argento Opaco

SHL

Argento Lucido

NER

Nero

A10

vetro trasparente

ST10

satinato

AG10

grigio Parsol

TS10

Privé

VM10

Nebula

 

 

Catalogo

Cataloghi e prospetti

 

CONFIGURA gallery 3000