Duka approda su DomuS3D®
mar, 31 lug 2018
DomuS3D® è lo strumento professionale di progettazione di ambienti, utilizzato dai maggiori produttori e rivenditori di complementi d’arredo, piastrelle, sanitari ed arredobagno. Utilizzato per realizzare progetti digitali completamente su misura, DomuS3D® permette, tra le tante opzioni, di sfruttare la tecnologia della realtà aumentata per proiettare, all’interno di una foto, vari elementi 3D in alta risoluzione in modo sorprendente e incredibilmente realistico.
Dal 2018, nella vasta libreria di DomuS3D® entrano anche le cabine doccia duka. Duka si è rivelato il partner ideale per una realtà come quella di DomuS3D®, che promuove la progettazione su misura. Tutte le cabine doccia del catalogo aziendale, infatti, possono essere personalizzate per dimensione, forma e taglio del vetro, per adattarsi alla perfezione a qualunque situazione architettonica, anche in presenza di ostacoli (muretti, sottotetti, nicchie, ecc.).
Un’evoluzione importante e necessaria, che avvicina di un ulteriore passo l’azienda ai suoi principali interlocutori, fornendo loro uno strumento preciso e versatile per la progettazione, la proposta e la vendita.