Frauenthal Expo di Vienna: novità e sviluppi dei “classici“ duka.
gio, 30 gen 2020
La manifestazione Frauenthal si trasforma e sviluppa in una esposizione sempre più completa e rappresentativa del settore, che anche Duka utilizza per mostrare le novità ad un pubblico di professionisti.
Dal 15 al 17 gennaio abbiamo esposto due nuovi modelli. La nuova soluzione Walk-In, libero 5000 Inlab, pensata per bagni di dimensioni ridotte, grazie all’elemento scorrevole, che si può posizionare dietro alla parete fissa di vetro. Con la doccia in funzione, basta far scorrere dolcemente, grazie alla ben nota tecnologia ACS, l’elemento mobile.
Una seconda novità ha suscitato particolare interesse presso i visitatori: la gallery 3000 new, completamente rivista sia esteticamente che tecnicamente. Apertura in & out delle porte, nuova maniglia ergonomica, nuove cerniere con il sistema AC, di chiusura facilitata, integrato. Anche per questa nuova serie abbiamo utilizzato gli „ingredienti“ della ricetta del successo duka: la tecnologia dell’incollaggio con i raggi UV per incollare la cerniera al vetro, senza utilizzo di viti, viene inserita anche nella serie 3000; il vetro rimane intatto e quindi visivamente più bello ed inoltre si pulisce molto più facilmente. Il sistema girofix per un montaggio più semplice e veloce, cosi come le guarnizioni di ultima generazione completano gli highlights del nuovo modello.