German Brand Award: dukaversum premiato due volte
mer, 19 giu 2019
Sia che si tratti di distribuzione specializzata che di installatori qualificati, architetti o progettisti: chiunque sia professionalmente coinvolto con i prodotti Duka e vorrebbe quindi saperne di più sulle caratteristiche tecniche ed estetiche, troverà le risposte in dukaversum. Su una superficie di 2000 metri quadrati nella nuova sede a sud di Bressanone, ai professionisti invitati saranno presentati i prodotti in quattro concept diversi. “Ai nostri partner offriamo una panoramica completa del nostro assortimento, dai modelli classici alle ultime novità, e diamo consigli sull'uso, sui vantaggi e sull'installazione dei singoli modelli”, affermano dalla sede.
Il concept “dukaversum” ha convinto anche la giuria di esperti di alto livello al German Brand Award di quest'anno ed è stato in grado di tenere testa alla competizione con oltre 1000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Gli specialisti di Bressanone per le cabine doccia innovative, tecnicamente sofisticate ed esteticamente gradevoli sono stati premiati due volte durante la cerimonia di premiazione a Berlino. Nella categoria “Architecture & Buildings”, Duka si è affermata come “vincitrice”, e nella categoria “Brand experience of the year” ha ottenuto una “menzione speciale”.
I premi ci rendono orgogliosi, naturalmente, e confermano le esperienze che abbiamo già fatto con il “dukaversum”, afferma il chefdesigner e co-proprietario di duka, Luis Rabensteiner. “Vogliamo entusiasmare i nostri ospiti e siamo riusciti a farlo anche con la giuria del German Brand Award”. Ringrazia anche il designer Bea Mitterhofer, per le sue idee e spunti alla base del concept della mostra, e spiega: “Abbiamo creato qualcosa di fantastico e siamo contenti che gli esperti del marchio del German Brand Award lo abbiano riconosciuto”.
I premi non sono solo una conferma per duka, ma anche una vetrina importante. I creatori del German Brand Award raggiungono non meno di 320 milioni di contatti in tutto il mondo attraverso i loro canali. Per l'amministratore delegato Christian Krapf un'importante opportunità per l'azienda: “Il premio ci aiuta a diffondere ulteriormente il nostro biglietto da visita ed a presentare il marchio Duka su un palcoscenico ancora più grande”.