Cabine doccia e soluzioni digitali all’avanguardia
mar, 19 set 2023
Duka al Cersaie 2023
Innovazioni uniche, straordinarie novità di prodotto e servizi e uno stand fieristico moderno saranno gli protagonisti di Duka al Cersaie 2023 di Bologna, la principale fiera italiana dell'arredo bagno e della ceramica.
In occasione della 40° edizione di Cersaie, presenteremo l’evoluzione completa di alcune delle nostre linee più iconiche, collezioni rinnovate nell’estetica e nel design per ampliare le possibilità di personalizzazione dello spazio doccia con dettagli dal grande impatto estetico che permettono di soddisfare stili di vita e necessità abitative o di installazione differenti.
pura 5000 ColourArt, la prima linea di cabine doccia Duka a portare il colore nell’ambiente bagno, si arricchisce oggi di una nuova proposta decorativa: le cinque eleganti finiture bianco opaco, nero opaco, nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato che ‘vestono’ le cerniere e le maniglie dei modelli in argento lucido sono ora disponibili anche su base in acciaio Inox.
Con la proposta Colour Up Your Life, i profili, le maniglie, le cerniere e altre componenti strutturali di alcune cabine doccia delle linee natura 4000, libero 3000 e libero 4000 si trasformano in eleganti dettagli decorativi grazie alle brillanti finiture metalliche copper pearl, brass pearl e black pearl. La cabina doccia diventa, così, un elemento dall’appeal ancora più sofisticato e contemporaneo. Nella linea Colour Up Your Life le finiture Pearl coprono l’intera gamma di sistemi di apertura del nostro catalogo: le porte scorrevoli, a soffietto battente o l’apertura girevole di natura 4000, la porta Walk In a soffietto battente e girevole di libero 4000 e l’elemento laterale Walk In di libero 3000.
Per la 40° edizione di Cersaie, presenteremo anche una nuova soluzione digitale all’avanguardia e in anteprima un’importante novità prodotto 2024.
Sei curioso di sapere di più sul nuovo mondo digitale di Duka? Non smettere di seguirci e se non l’hai ancora fatto iscriviti alla newsletter!
A presto tutte le informazioni!