Ogni cabina doccia Duka è come un gioiello per il vostro bagno e deve regalarvi momenti piacevoli per lungo tempo. Nel caso dobbiate richiedere un pezzo di ricambio o ricorrere alla nostra garanzia, è molto importante poter identificare nel modo corretto la vostra cabina doccia. Per questo motivo tutti i prodotti Duka hanno sul loro lato esterno, in basso, un codice QR.
QR-CODE: chi sono?
Questo codice è come "un certificato" della vostra cabina e riporta un numero di 8 cifre, grazie al quale possiamo identificare subito e in modo chiaro il vostro prodotto. Per esempio possiamo risalire alla data di produzione, sapere quali sono le caratteritiche del vostro prodotto e di conseguenza identificare i ricambi adatti.
Il codice si legge molto facilmente e deve essere inviato al rivenditore dove avete effettuato l'acquisto della cabina doccia, e così inizia il percorso:
1. Muniti di uno smartphone, utilizzando la funzione di scanner del QR, riuscite ad identificare senza problemi e velocemente il contenuto del codice QR.
Per la lettura del codice QR, Duka consiglia le seguenti app: 2. Se avete una macchina fotografica, potete fare una foto in buona risoluzione del codice QR e trasmetterla al rivenditore dove avete acquistato la cabina duka. Noi la riceveremo dal rivenditore e leggeremo il codice per voi.
3. Se lo scanner non dovesse rilevare bene il codice, potrete trovare il codice di 8 cifre stampato direttamente sotto lo stesso.
Nel momento in cui il rivenditore ci trasmette il vostro codice, abbiamo subito tutti i dati necessari per poter rispondere alle vostre domande. In alternativa potete trasmettere al rivenditore anche il numero ID riportato sul certificato di garanzia, che vi è stato consegnato insieme alla cabina doccia. (Leggete qui per avere maggiori informazioni sul certifcato di garanzia) > certificato di garanzia duka.