Duka a Batibouw 2018
mar, 06 mar 2018
Bruxelles - Agli inizi di ogni anno la fiera Batibouw attira circa 300.000 visitatori durante gli 11 giorni di fiera, su una superficie di 120.000 mq.
Duka conferma la sua presenza all’edizione 2018 di Batibouw, ponendo l’accento sull’importanza che riserva al contempo al mercato belga e al target dei professionisti.
Protagonisti dello stand erano alcuni ampliamenti di gamma e nuove soluzioni, che integrano con sapienza il già vasto catalogo proposto da duka.
Approfondite analisi delle tendenze hanno infatti spinto Duka ad allargare la sua offerta coinvolgendo i best seller, già apprezzati dal mercato: gallery 3000, presentata in una nuova finitura con profili nero opaco, e libero 4000, in una nuova e rivoluzionaria soluzione walk-in che si regge in sicurezza senza ausilio di sostegni o braccetti.
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno in occasione della sua presentazione, torna anche natura 4000, rinnovata nel suo aspetto grazie al profilo superiore che, proposto in soli pochi cm di lunghezza, conferisce ulteriore importanza al vetro diminuendo la presenza dell’alluminio, per un risultato dal grande valore estetico, ancor più minimale e dunque attuale, di tendenza. Un incontro riuscito tra cerniera e profilo, che si propone in questa nuova soluzione finora inedita nel catalogo duka.