Architect@Work 2019

mar, 19 nov 2019

Duka presente alla manifestazione annuale “Architect@Work” 2019!

Anche quest’anno Duka ha partecipato alla manifestazione Architect@Work di Milano, rivolta al mondo della progettazione. Si tratta della quarta edizione e in quest’occasione Duka ha presentato, come di consuetudine, la novità più significativa del programma prodotti: gallery 3000 nella nuova versione senza profili a parete, con nuove cerniere e maniglie, nella finitura colore nero. Una proposta particolarmente adatta al target dei visitatori in quanto molto flessibile e lineare.

Duka è infatti molto attenta alle richieste provenienti dal mondo della progettazione, come dimostrato anche nelle edizioni precedenti, dove sono stati presentati prodotti come pura 5000 e natura 4000.

La manifestazione riscuote da sempre un ottimo riscontro in termini di notorietà e contribuisce a informare in maniera più approfondita riguardo le esigenze e le caratteristiche del mondo dell’architettura.

natura 4000: la linea di cabine doccia che può tutto

mar, 29 abr 2025

Un progetto completo che rende possibile le più diverse personalizzazioni dello spazio bagno, oggi grazie anche al nuovo vetro Bronze > más información

multi-S 4000: unica e versatile

mar, 11 feb 2025

multi-S 4000, il fiore all’occhiello del su misura, rappresenta senza dubbio il nostro maggiore successo del 2024. La serie, pensata per adattarsi a qualsiasi ambiente, anche il più complesso, si afferma come il passe-partout di Duka, in grado di soddisfare ogni esigenza del mercato. Disponibile anche con la combinazione di 2 sistemi di apertura. > más información

Innovazioni e prospettive

lun, 23 dic 2024

Uno sguardo al 2024 e al futuro > más información

Precisione in look acciaio inox

mar, 05 nov 2024

natura 4000 è ora disponibile anche in versione look acciaio inox. Il nuovo design, contemporaneo e raffinato, si integra perfettamente con lo stile di qualsiasi bagno grazie alla sua finitura impeccabile! > más información