Sviluppo e produzione propria - dallo sviluppo alla produzione combiniamo macchine all'avanguardia e tecnologia IT con un preciso lavoro manuale.
Il fatto che le cabine doccia Duka siano così semplici e facili da montare e svolgere la loro funzione con piena soddisfazione del cliente per molti anni non dipende solo dalle preziose materie prime e dal processo produttivo definito e controllato con precisione. E' anche il risultato di un duro lavoro nel reparto sviluppo e nella sala test.


Sono circa 6,5 milioni di parti piccole che ogni anno assembliamo. Ciò equivale a quasi 30.000 al giorno, comprese le cerniere, i pezzi da pressofusione, ecc. Nel nostro magazzino gestiamo complessivamente circa 20.000 codici d'articolo. Duka ha un proprio Centro di fresatura, dove sono prodotte le cerniere da singoli blocchi in alluminio o in acciaio inox. Grazie alla produzione interna, Duka gestisce in maniera diretta e istantanea il controllo qualitativo. Al ricevimento merci, tutti i materiali sono sottoposti a severi controlli di qualità eseguiti da collaboratori dedicati solo a questa funzione. Solo i prodotti testati, infati, possono accedere al processo di produzione.