Swissbau 2020: nuove varianti di aperture, collocazioni e design
Do, 30 Jan 2020
Swissbau si svolge a Basilea ogni due anni e Duka vi partecipa da un decennio. A metà gennaio abbiamo fatto parte di un gruppo di espositori accuratamente selezionati a cui era stato permesso di popolare la particolare area "Trendwelt Bad" all'interno di Swissbau, con le proprie novità.
Quest'anno ci siamo concentrati su nuove varianti di aperture, installazione e design. libero 5000 è ora disponibile come libero 5000 Inlab, una soluzione Walk-In particolarmente salvaspazio e vantaggiosa, dove l’elemento porta, scorrendo, scompare completamente dietro la parte fissa. Una soluzione pensata proprio per i bagni più piccoli.
Abbiamo anche ampliato la nostra gamma in termini di opzioni di installazione. Ora si può scegliere tra tre opzioni di installazione per molti dei nostri box doccia: una soluzione classica con profilo a parete, una variante senza telaio e una soluzione con profilo integrato nella parete.
Abbiamo anche presentato i nostri classici a Swissbau, come natura 4000, senza profilo orizzontale nella parte superiore. gallery 3000 è stata rivisitata sia esteticamente che tecnicamente ed è ora disponibile anche nelle tre opzioni di installazione, con profili verticali, senza telaio, con profili integrati nella parete. Disponibile anche in una gamma di colori per i profili, incluso il nero, per un tocco in più di eleganza.
Per gli amanti del factory design c'è anche libero 3000 con sei o otto campi, che non solo sottolineano le linee pulite di questa serie di modelli, ma anche l'impressione grezza e inalterata del design di fabbrica. La soluzione Walk-In è disponibile opzionalmente con una struttura a telaio nero e il vetro è classicamente trasparente con questa soluzione.